Una nuova news sull’exchange Bitgrail. Per chi si forse perso le puntate precedenti: la 1° parte sull’hack e la successiva chiusura di Bitgrail la potete leggere qui, l’aggiornamento successivo qui.
Insomma Bitgrail è stato hackerato ed è pronto a riaprire pare per la fine di Marzo.
Quindi potrete passare la Pasqua con i vostri NANO? Non proprio.
Allora il sito riaprirà e ognuno avrà il proprio saldo con le proprie criptovalute ad eccetto di NANO (XRB) e per quanto riguarda NANO troverete il 20% del vostro precedente saldo.
E gli altri NANO? Li troverete sottoforma di token BGS (BitgrailShares) con l’equivalenza 1:1. Il sito si impegna a ricomprare i BGS ad un prezzo fisso di 10.5$ ogni 1° del mese. Quanti ne comprerà? Destinerà il 50% dei guadagni delle fee dell’exchange esclusivamente per ricomprare i Token.
In contemporanea sarà aperto il mercato dei BGS di modo che ognuno possa venderli in qualunque momento (sempre che ci sia qualcuno disposto a comprarli).
Considerazioni personali: Ora tutto questo piano è molto interessante solo che c’è un piccolo problema. Per ricomprare tutti i token il sito ha bisogno di circa 170 milioni di dollari (17 milioni di token per 10.5$). Questo significa 340 milioni di dollari di fee e vorrebbe dire un volume molto grande.
Comunque ci auguriamo che tutto finisca per il meglio.
Per ricevere i token però sarà necessario firmare un accordo con Bitgrail in cui ci si impegna a non intentare causa alla Bitgrail SRL e si accetta la soluzione proposta.
Il comunicato ufficiale lo trovate sul sito.
Lascia un commento