Shiba INU sta superando Dogecoin nell’interesse degli investitori a caccia di rendimenti interessanti nel mondo delle crypto.
Fino a poco fa era difficilissimo riuscire ad acquistare questo token ma da adesso è possibile acquistarlo su Binance.
1° Passo. Iscriversi a Binance, se non sei già iscritto iscriviti al n°1 exchange di cryptovalute nel mondo.
2° Passo comprare SHIBA INU velocemente
Vai a questo link e compra il TOKEN SHIB, te lo ritroverai immediatamente sul tuo conto Binance, pronto per tenerlo o per fare trading.
Cos’è Shiba Inu?
Shiba Inu è una criptovaluta con un tema simile a Dogecoin. Tuttavia, il token Shiba Inu cerca di fare molto di più di quanto non sia la controparte a tema cagnolino. Poiché il token sfrutta la solida rete di Ethereum, il token prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi guidato dal loro token.
I token Shiba Inu verranno utilizzati sulla piattaforma “ShibaSwap” di Shiba Inu, dove gli utenti possono scommettere i loro token per l’interesse tramite premi di staking. Inoltre, Shibaswap ha anche in programma di integrare token non fungibili (NFT) nella propria piattaforma dopo il lancio. Nel complesso, ci saranno 3 diversi token nativi della piattaforma di Shiba Inu: Shiba Inu (SHIB), Leash (LEASH) e Bone (BONE).
Breve storia di Shiba Inu
La prima moneta, il token Shiba Inu (SHIB), è stata quotata su Uniswap e ha iniziato a scambiare praticamente a zero. L’8 maggio, Shiba è cresciuto di oltre il 300% in previsione della messa in onda della scenetta del Saturday Night Live di Elon Musk più tardi lo stesso giorno.
Il token Shiba Inu, che è il primo token lanciato nell’ecosistema Shiba, può essere acquistato su Binance. Il 50% della fornitura totale è stata immessa sull’exchange decentralizzato Uniswap dai fondatori di Shiba, e il resto è stato bruciato in onore di Vitalik Buterin, visionario di Ethereum. Questo tipo di offerta è noto come offerta DEX iniziale (IDO) in cui i fondatori rilasciano il token tramite uno scambio decentralizzato.
Al momento del lancio della piattaforma Shibaswap, i token Shiba Inu possono essere puntati su Shibaswap per “scavare” per un’altra criptovaluta sulla piattaforma: BONE (BONE).
Il loro ultimo token si chiama “LEASH” ed è la stablecoin più instabile attualmente esistente. Le stablecoin sono criptovalute ancorate ad altri valori, più comunemente il dollaro USA. Invece di essere ancorato al dollaro, tuttavia, Leash è ancorato al prezzo di DOGE, rendendolo piuttosto instabile.
Da pochi giorni è possibile comprare SHIBA INU anche su Bitpanda con carta di credito o bonifico bancario (anche instantaneo).
Duccio Delfino dice
Sono interessato
domenico dice
perchè non riesco a comprare una cripto valuta con post Pay?
Grazie
VINCENZO ANTONUCCI dice
sta merda di binance non ti fa fare il riconoscimento facciale in nessun modo
Simone dice
Prova su quest’altro exchange