Dietro xHunter ci sono membri del team esperti la cui esperienza cumulativa supera i 20 anni, accompagnata da un’utile esperienza nel mondo dell’Information Technology, degli affari, della blockchain e del marketing.
Ad esempio, l’amministratore delegato (CEO), Moudi, ha una presenza online consolidata ed è un esperto di marketing con oltre 100.000 follower su TikTok. D’altra parte, Abdul, il Chief Technology Officer (CTO), utilizzerà la sua esperienza IT per portare avanti il progetto.
Gli sviluppatori del progetto hanno specificamente menzionato la loro ambizione di accelerare l’adozione della tecnologia blockchain integrando aspetti delle attività “all’aperto” e portandoli alla blockchain.
Per una maggiore portata, il team dedicherà energie e risorse a un marketing aggressivo. Consapevole che le commissioni e la scalabilità saranno grandi preoccupazioni che ostacolano le prestazioni, xHunter prevede di sfruttare la Binance Smart Chain (BSC).
Il BSC è alimentato dal token di utilità BNB, una valuta centrale nell’ecosistema Binance. A differenza delle piattaforme concorrenti, il BSC è altamente scalabile e la pubblicazione delle transazioni è molte volte più economica rispetto a Ethereum. La scalabilità della rete gli conferisce un vantaggio competitivo rispetto a Ethereum, spiegando il picco di attività della piattaforma negli ultimi mesi.
xHunter (XHT) da lanciare su PancakeSwap
A causa di queste caratteristiche distintive, xHunter verrà lanciato dal BSC e successivamente introdurrà il suo token, XHT, sul DEX più attivo della rete, PancakeSwap. Per questo motivo, la comunità globale di xHunter scambierà i propri BNB con i token BEP-20 XHT.
Lascia un commento