Si sta per concludere una delle fasi della ICO di Peculium, un token acquistabile con l’equivalente di 1 centesimo di dollaro. Le stime per le prossime tappe di questo Token sono il raggiungimento dell’obiettivo finale di 1 dollaro per token, il che significherebbe centuplicare il proprio investimento.
Chiariamo subito che si tratta di ipotesi molto ottimiste ma comunque Peculium si è presentato come uno dei Token più promettenti di questo periodo.
Cosa è Peculium?
Peculium è una piattaforma di risparmio trasparente e basata sull’apprendimento automatico che permette di evitare i rischi riscontrabili oggi nel mondo degli investimenti.
L’investitore al giorno d’oggi dovrebbe avere a disposizione il diritto alla trasparenza e la gestione in tempo reale del proprio portafoglio per permettere una maggiore libertà di investimento e aumentare le possibilità di guadagno.
Da questo punto di vista Peculium è il primo servizio di risparmio relativo alle tecnologie della Blockchain e per questo risulta molto innovativo.
Come comprare Peculium
Questo è il punto più interessante.
In questa fase dell’ICO è possibile comprare i token dal sito ufficiale del progetto.
Fino al 24 Gennaio i Token avranno un costo di circa 1 centesimo di $ ognuno e per comprarli potrete utilizzare Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Dash o anche un bonifico bancario (SEPA tra l’altro in quanto destinato ad un conto corrente francese).
Alla fine della ICO è già stato raggiunto l’accordo con HITBTC che ha confermato che il token sarà immediatamente acquistabile e vendibile sulla piattaforma.
Quanto valgono i Peculium?
I Peculium (PCL) sono listati su HITBTC. Ecco la il loro valore in tempo reale.
[vcw-full-card symbol=”PCL” color=”white” currency1=”EUR” currency2=”USD” currency3=”BTC” url=”” target=”_blank” fullwidth=”no”]
Lascia un commento