BNL, del gruppo BNP Paribas, propone agli utenti un nuovo servizio grazie a Hello Bank!, la banca digitale che dopo il successo riscosso in altri paesi europei come Belgio, Francia e Germania, è approdata di recente anche in Italia. I servizi proposti da Hello Bank! sono dedicati soprattutto a clienti che accedono abitualmente in mobilità e interagiscono con la banca attraverso tablet o smartphone.
Il Conto Corrente Hello! Money: la scheda completa
Hello Bank! propone un conto corrente semplice da usare e innovativo. Grazie a Hello! Money è possibile utilizzare un unico conto corrente sia per le normali operazioni quotidiane che per investire i propri risparmi. Il conto proposto da Hello Bank! è a zero spese, non è previsto alcun canone e offre la possibilità di effettuare bonifici e tutte le altre operazioni in modo completamente gratuito sia tramite web, che tramite telefono oppure agli sportelli automatici.
È inoltre possibile prelevare gratuitamente denaro contante dagli sportelli bancomat di qualsiasi banca sia in Italia che all’estero. Tra i servizi disponibili viene offerta la possibilità di attivare la domiciliazione delle bollette e l’accredito di stipendio o pensione.
Hello Bank! aiuta anche i propri clienti ad evitare le frodi: grazie all’opzione alert gratuita tramite sms o utilizzando un’apposita app, si possono ricevere notifiche in tempo reale sui movimenti che vengono effettuati sul proprio conto. Inoltre la carta bancomat fornita gratuitamente è dotata di OTP, un sistema che consente di utilizzare una password valida per una sola sessione; questa modalità consente di effettuare acquisti e pagamenti online in tutta sicurezza.
Gestire i propri risparmi in modo conveniente
Il conto Hello! Money consente anche di guadagnare degli interessi sulle somme depositate. Viene infatti proposto un tasso fino al 2% lordo sulle somme depositate per nove mesi senza obblighi di vincolo. Nello specifico, il tasso effettivo dipende dalla giacenza media di nuovo denaro depositato. In particolare, per somme fino a 4.999 euro il conto è gratuito e non prevede tassi di interesse; per giacenze medie di importo compreso tra 5.000 e 24.999 euro è previsto un rendimento costante dell’1% lordo annuo per nove mesi, mentre su una giacenza media tra i 25.000 e i 100.000 euro il tasso arriva al 2% lordo annuo per nove mesi.
Un elemento particolarmente conveniente è il fatto che le somme sono remunerate ma non vincolate, quindi utilizzabili in qualsiasi momento per bonifici, prelievi o pagamenti di qualsiasi tipo.
Altri prodotti e servizi proposti da Hello Bank!
La carta Hello! Free è una prepagata che utilizza l’innovativa tecnologia contactless, con trasmissione di dati senza bisogno di contatto; la carta è inoltre dotata di codice IBAN per ricevere pagamenti, bonifici e accrediti. Hello! Project è il prestito personale flessibile attivabile online in modo semplice e sicuro grazie alla firma digitale.
Lascia un commento