Intesa Sanpaolo propone un conto corrente a condizioni molto convenienti ma che allo stesso tempo è in grado di garantire tutti i servizi bancari utili: si tratta del conto corrente Facile, adatto per rispondere alle più svariate esigenze dei clienti di Banca Intesa. Vediamone la scheda completa.
Il canone mensile del conto corrente Facile è piuttosto contenuto e comprende anche diversi servizi bancari, oltre alla registrazione di tutte le operazioni effettuate sia in filiale, che tramite internet, telefono o presso gli sportelli automatici.
La carta Bancomat è totalmente gratuita e può essere richiesta per ogni persona intestataria del conto. Inoltre, Banca Intesa offre la possibilità di accedere a tutti i servizi gratuitamente tramite web o telefono.
Il canone mensile di base è pari a circa 4,00 euro e comprende la registrazione di operazioni bancarie che è possibile effettuare in numero illimitato, la domiciliazione delle utenze, l’accredito dello stipendio oppure della pensione, il rilascio di un carnet di assegni.
Il canone mensile è di circa 4,00 euro e per poter usufruire della promozione sarà necessario richiedere e mantenere attivi almeno due tra i prodotti o servizi a scelta tra: accredito dello stipendio o della pensione, richiesta della carta di credito (a scelta tra Carta Blu, Carta Intesa Sanpaolo Alitalia, Carta Oro e Carta Platino), sottoscrizione di un piano di accumulo di fondi comuni d’investimento Eurizon Capital SGR oppure richiesta della Carta Nextcard, che consente di effettuare operazioni presso i circuiti di pagamento Mastercard e Moneta e di prelevare somme di denaro sia in Italia che all’estero presso tutti gli sportelli automatici delle banche che fanno parte del gruppo Intesa.
Chi ha meno di ventisei anni avrà, inoltre, la possibilità di beneficiare di un canone mensile gratuito fino al compimento del ventiseiesimo anno di età.
Intesa Sanpaolo offre, inoltre, l’opportunità ai titolari di conto corrente presso la banca di attivare su richiesta altri servizi quali il deposito titoli a condizioni agevolate rispetto alle condizioni standard e con spese amministrative e di gestione variabili in base al tipo di titoli sottoscritti, oppure l’apertura di un credito direttamente sul proprio conto corrente con Fido Più Light, che la banca avrà facoltà di concedere entro pochi giorni a partire dalla richiesta senza che sia necessario fornire giustificativi di spesa e senza oneri per le spese di istruttoria della pratica.
Il conto corrente Facile di Banca Intesa Sanpaolo può essere aperto in modo pratico e veloce anche online attraverso il link presente su questo sito.
Lascia un commento