Tra poco più di 6 giorni aprirà il Loud Market: il marketplace di NFT musicali e per questo sta salendo alla ribalta il Token LOUD che sarà il token ufficiale della piattaforma. Gli NFT sono al momento il settore più florido nel mondo delle Crypto e stanno nascendo nuovi progetti ogni giorno.
LOUD per adesso si può comprare solo su PANCAKESWAP. Lunedì ci sarà il listing anche sull’exchange HOTBIT.
Ecco un articolo dei giorni scorsi.
Loud Market (LOUD) mostra un’impennata storica del valore del 412,8%. Oggi, i token sono passati da $ 0,04840901 a $ 0,281167 in 20 ore. La criptovaluta detiene un volume di scambi di $ 7.690.668. Loud Market si rappresenta come il token Binance Smart Chain (BSC) che è stato creato per assistere il Marketplace NFT di Loud Market. La criptovaluta ha un sito Web che è stato creato per consentire a musicisti e artisti di vendere il proprio lavoro come NFT rapidamente, a un prezzo equo e senza costi nascosti. La piattaforma consente agli artisti di pubblicizzare il proprio lavoro generando anche entrate aggiuntive sotto forma di pagamenti immediati in bitcoin.
Gli NFT possono essere pubblicizzati per la vendita a un prezzo fisso o venduti all’asta. Gli artisti possono anche incorporare una “tassa di royalty”, che garantisce loro una parte di tutte le vendite future. I fornitori di contenuti, i musicisti e gli artisti accetteranno token LOUD come pagamento. Per la produzione di NFT di conio, che è un prerequisito per l’esecuzione di qualsiasi funzione sul BSC, ai fornitori di contenuti verrà addebitato un modesto costo BNB.
SITO UFFICIALE DEL PROGETTO https://loudnft.co/
Lascia un commento