Pantos la ICO. Cosa è e come comprarla
Arriva una nuova ICO nel mondo delle criptovalute si chiama Pantos ed è stata lanciata dal team di Bitpanda. Ma partiamo dall’inizio.
Cosa è Bitpanda?
Bitpanda è un sito che permette di comprare Bitcoin, Ethereum, Dash, Litecoin e Ripple. Precedentemente conosciuto come Coinimal è stato rinominato in Bitpanda.
Il sito è austriaco e è un ottimo exchange per comprare criptovalute, infatti come metodi di pagamento accetta: Sofort-Transfer che non è altro che un bonifico bancario immediato compatibile con buona parte delle banche (anche quelle italiane) e che permette di non dover aspettare i soliti 2-3 giorni del bonifico classico; carte di credito VISA o Mastercard; Neteller;Skrill e il bonifico bancario classico SEPA.
E’ uno degli exchange più consigliati per comprare Bitcoin.
Cosa è Pantos?
Pantos è il nuovo progetto di Bitpanda. Lo scopo è creare un collegamento tra varie blockchain, non è la prima ICO che sento che vuole risolvere un problema simile, abbiamo infatti parlato di AION.
Il problema infatti è ormai evidente: ci sono troppe blockchain e per adesso non comunicano tra loro, i token che circolano su una blockchain non circolano sulle altre.
Il token di Pantos (PAN) permetterebbe di scambiare i token tra le varie blockchain utilizzando il PAN che invece potrebbe circolare in tutte le blockchain.
Uno dei vantaggi di questo sistema sarebbe la possibilità di fare arbitraggio in tempo reale e di un aumento quindi dei volumi di scambio dei vari token.
ICO Pantos
La ICO di Pantos servirà a distribuire il token PAN e partirà il 21 Marzo.
NON ci saranno pre Ico e private sales che vanno tanto di moda nelle nuove ICO, e saranno distribuiti 400 milioni di PAN (il 40% della riserva totale). A seconda dei BTC raccolti riceverete più o meno token, il massimo comunque dei BTC raccoglibili è 1500.
Come comprare PANTOS (PAN)
Per partecipare alla ICO di Pantos è necessario registrarsi su BITPANDA, dal sito sarò possibile acqusitare PAN tramite le altre criptovalute o i sistemi tradizionali di pagamento (bonifico immediato, carta di credito, neteller, skrill, bonifico SEPA).
Lascia un commento