AdvCashPro chiude i battenti dopo un misteriosi passaggi: Da IpfNetworks a SOFTPOWER ADV s.r.o. con sede in Praha 6 Czech Republic.
Come risulta dalla Copia Cache dei loro Termini di Servizio aggiornata al 1° Giugno.
Ecco l’e-mail con cui Advcashpro annuncia la chiusura:
Salve,
in questi giorni siamo stati contattati dall’ufficio legale del fornitore dei software che mettiamo a disposizione sulla nostra piattaforma.
L’oggetto della comunicazione era: Sospensione Campagne per traffico fraudolento.
Il contenuto, riassumendolo, era che poichè in diverse occasioni ci avevano segnalato che molti dei nostri siti partner (quindi voi affiliati) facevano traffico fraudolento tramite:
banner ingannevoli
scritte in cui si affermava che eventi coperti da diritti SIAE ed eventi sportivi i quali diritti erano stati acquistati da piattaforme televisive sarebbero stati visualizzati gratis tramite i loro software
L’utilizzo di immagini di persone famose associate ai loghi dei loro software
Nonostante le nostre segnalazioni agli affiliati che producevano questo tipo di ammonimenti di sospensione delle campagne e relative azioni legali, alcuni di essi hanno continuato ad infrangere queste linee guida continuando a produrre traffico fraudolento.
Hanno dunque analizzato tutto il nostro traffico andando a ritroso ed il risultato è stato che ci hanno sospeso tutto il traffico prodotto negli ultimi 3 mesi e che non abbiamo nessun credito nei loro confronti in quanto secondo le loro analisi abbiamo recato loro un danno economico.
Inoltre ci hanno comunicato che se i titolari dei diritti violati sopracitati avrebbero dato seguito ad azioni legali, loro si sarebbero rivalsi su di noi e noi quindi saremo costretti a rivalerci verso gli affiliati che hanno esercitato tali attività illegali. Ne consegue che la piattaforma (se pur a causa di una parte degli affiliati) verrà chiusa e non ci sarà nessun seguito a questa attività e tutti i collaboratori hanno perso il lavoro presso advcashpro.
Già questo fatto di per se è un motivo valido per perseguire legalmente chi di fatto ha causato la chiusura della piattaforma.
Entro un paio di giorni il sito verrà chiuso quindi vi invitiamo a togliere i banner e link verso la nostra piattaforma.
Decideremo in base agli eventi futuri se e come procedere in tal senso.
Vi chiediamo la gentilezza di non contattarci dicendoci che voi non siete responsabili di tali ammonimenti e che quindi vorreste comunque essere pagati perchè il danno recato alla piattaforma con la relativa chiusura non è neanche paragonabile a qualsiasi cifra voi abbiate maturato.Quindi non ci sarà nessunissima eccezione.
Un’altra società è in gestione alla SOFTPOWER ADV s.r.o. con sede in Praha 6 Czech: AdultitalyCash che però si distacca da AdvCashPro con questa e-mail e facendo partire bonifici di pagamento.
Salve
Ci hanno scritto vari utenti di advcashpro.com riguardo la situazione pagamenti, vogliamo ricordare nuovamente che da circa 1 anno non abbiamo nessun legame
con chi gestiscie www.advcashpro.com in quanto è stato ceduto totalmente.Se lei è anche iscritto ad www.adultitalycash.com sarà regolarmente pagato come abbiamo fatto sempre
Abbiamo attivato il nostro ufficio legale per monitorare la situazione, qualora ci saranno insinuazioni, diffamazioni e o affermazioni infondate, provvederemo
ad intraprendere dure azioni legali.Per qualsisi altra info o dubbio non esiti a contattarci.
Saluti
Lo staff
www.adultitalycash.com
Nella Pagina Chi Siamo di AdultItalyCash si trova la seguente scritta
Il nostro obbiettivo è di integrare all’interno del programma diverse soluzioni per offrire a tutti gli adultwebmaster possibilità di guadagno con una unica piattaforma.
Adultitalycash.com è gestita dalla SOFTPOWER ADV s.r.o. trattasi di una società molto snella ed efficiente tale da offrire le più alte percentuali di guadagno ai prori affiliati senza trascurare il servizio e l’assitenza necessaria.
Lo staff è composto da operatori professionali e specializzati nel settore adult.
Per qualsiasi richiesta di informazioni siamo a vostra completa disposizione
Insomma questa SOFTPOWER gestiva anche Advcashpro o no ? E chi lo gestiva ? E se non la gestiva che contatti ha avuto con l’ultima dirigenza di AdvCashPro ?
Lascia un commento