Come reagireste se vi dicessero che finalmente potete portarvi dietro tutti i vostri dati clinici anche dall’altro capo del mondo e condividerli con il medico davanti al quale siete davanti?
Questo è il progetto di Medicalchain. Una cartella clinica sulla blockchain.
Cosa è Medicalchain?
Medicalchain sta costruendo una piattaforma per l’archiviazione e l’utilizzo sicuro delle cartelle cliniche elettroniche sulla blockchain. La società sta anche costruendo una piattaforma di telemedicina per consentire agli utenti di connettersi direttamente con gli operatori sanitari, condividere i loro dati clinici (analisi e altro) e ottenere consulti e seconde opinioni online attraverso un canale sicuro.
La società è stata originariamente fondata nel febbraio 2016 per fornire una soluzione software all’interno degli ospedali. Il software è attualmente utilizzato dagli ospedali nel Regno Unito e il team ha deciso di estendere questo progetto e andare oltre con Medicalchain.
Medicalchain vuole che le persone abbiano accesso ai loro documenti sanitari ovunque. Oggi puoi viaggiare in lungo e in largo e avrere accesso a telefono, contatti, foto, file, conti bancari ma non ai tuoi dati sanitari, probabilmente le informazioni più importanti e salvavita di cui avresti bisogno. Nella maggior parte dei paesi sviluppati in tutto il mondo tu, come paziente, hai il diritto legale di richiedere i tuoi documenti. Medicalchain ti fornisce una piattaforma per farlo. Ma, cosa più importante, Medicalchain vuole che i suoi utenti siano in grado di usarli immediatamente comunicandoli e condividendoli (per un tempo limitato) con altri medici.
Il Token di Medicalchain Medtokens (MTN)
Il funzionamento della Medicalchain si baserà sui MedTokens (MTN).
Dove comprare i Medtokens (MTN)
In attesa di essere listati su Binance, il mercato principale dove comprare i Medtokens è Qryptos.
Qryptos è un exchange nuovo ma affidabile (è di proprietà di Quoinex)
Quanto valgono i Medtokens (MTN)
Ecco il valore aggiornato in tempo reale dei MedTokens (MTN) di Medicalchain.
Prima in dollari e poi in Euro.
[vcw-full-card symbol=”MTN” color=”white” currency1=”EUR” currency2=”USD” currency3=”BTC” url=”” target=”_blank” fullwidth=”no”]
Lascia un commento