La banca Unicredit per i suoi clienti ha ben pensato di lanciare la linea di conto corrente Genius, la quale riuscirà a soddisfare le esigenze di ogni cliente: proprio per poter accontentare tutti, la banca Unicredit ha creato cinque offerte Genius con caratteristiche assai differenti l’una dall’altra, grazie alle quali nessun cliente sarà insoddisfatto. Vediamone la scheda completa.
Conto corrente Genius First.
La prima di queste offerte è quella che prende la denominazione di conto corrente Genius First, la quale possiede una vasta serie di opzioni che la rende un’offerta a 360 gradi e pertanto più completa rispetto altri tipi d’offerta: con una canone mensile di circa quindici euro, infatti, il cliente avrà una vasta gamma di servizi ed opzioni veramente interessanti, come ad esempio la possibilità di scegliere se optare per due carte di credito Unicredit Classica oppure Oro, oltre alla possibilità di avere due bancomat a circuito internazionale che permetteranno all’utente di effettuare prelievi e versamenti negli sportelli bancari di tutto il mondo.
Ma non soltanto, l’utente scegliendo questa determinata offerta di conto corrente potrà richiedere tramite messaggio col cellulare il suo estratto conto in maniera del tutto gratuita, uno sconto su tutte le operazioni bancarie che verranno effettuate e nessun tipo di spesa per le operazioni che verranno effettuate sul web ed, infine, avere una vasta serie di servizi al di fuori della banca come ad esempio sconti sugli acquisti di libri della casa editrice “Mondadori”.
Conto corrente Genius Club.
La seconda offerta della banca Unicredit prende il nome di Genius Club ed è stata studiata appositamente per coloro che effettuano molte operazioni bancarie recandosi nelle filiali Unicredit. Il primo vantaggio che offre il conto corrente Genius Club riguarda il fatto che l’utente non dovrà sostenere i costi relativi alle varie operazioni che verranno effettuate, come ad esempio quelle del prelievo o del versamento sul conto corrente, mentre tutte le altre spese di amministrazione avranno un costo fisso che non varierà col passare del tempo.
Il Genius Club, al costo mensile di circa dieci euro, permette inoltre agli utenti di avere in dotazione una carta Unicredit Classica senza pagare il canone durante il primo anno ed una carta a circuito internazionale e di poter ottenere tutte le informazioni relative al conto corrente attraverso il telefono cellulare o sul web senza dover sostenere costi aggiuntivi. Infine, il conto corrente Genius Club permette ai suoi clienti di avere, come nel caso precedente, una serie di servizi al di là della banca, come ad esempio sconti sulle polizze dell’auto stipulate con l’assicurazione “Genialloyd”.
Conto corrente Genius Smart.
Vi è poi l’offerta chiamata Genius Smart, che a differenza delle altre due, permette all’utente di poter personalizzare al massimo il conto corrente: al costo di circa otto euro mensili, l’utente non soltanto avrà in dotazione una carta a circuito internazionale ed una carta Unicredit Classica entrambe con validità di tre anni e senza spesa d’incasso qualora si effettuino dei prelievi, ma avrà anche una serie di operazioni bancarie completamente gratuite.
Come nei casi precedenti, il titolare del conto corrente Genius Smart non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva qualora richieda informazioni sul conto corrente attraverso il telefonino o attraverso il web. La grande differenza con gli altri due conti riguarda il fatto che il canone potrà essere azzerato in due modi differenti: il primo riguarda il pagamento di tre euro mensili che verranno detratti dal primo accredito superiore a circa mille e cinquecento euro, mentre il secondo metodo consiste nel pagare cinque euro ogni mese qualora sul conto corrente siano presenti almeno quindici mila euro.
Conto corrente Super Genius.
La quarta e penultima tipologia di conto corrente Genius della banca Unicredit è quello che viene definito Super Genius ed a differenza delle altre tre offerte presenta due caratteristiche uniche e irripetibili: la prima consiste nel semplice fatto che se il titolare ha un’età compresa tra i diciotto ed i trent’anni, il canone mensile verrà completamente scontato, ed al superamento del trentesimo anno d’età, il canone potrà esser eliminato pagando tre euro che verranno detratti automaticamente dal versamento dello stipendio a patto che questo sia pari o superiore ai mille euro nonchè tre euro che verranno detratti dal conto corrente a patto che la somma di denaro residua mensilmente sia pari o superiore a 2500 euro. La seconda caratteristica del conto Super Genius riguarda il fatto che questo potrà essere aperto sul web, senza che quindi l’utente debba recarsi in una filiale bancaria, senza l’invio dei documenti, a patto che il titolare non abbia già un conto corrente con la stessa filiale o possieda una carta Unicredit.
Il conto corrente Super Genius oltre ad offrire, come nei casi precedenti, le carte a circuito internazionale e quella Unicredit Classic, permette al titolare di poter avere operazioni bancarie gratuite e di poter ricevere a casa le bollette da pagare, le quali verranno inviate dalla banca tramite posta.
Conto corrente Genius Universo no profit
L’ultimo tipo di conto corrente è quello Genius Universo no profit, il quale permette ai titolari di dare denaro in beneficenza: pagando circa cinque euro mensilmente come canone, oltre ad avere alcuni dei servizi precedentemente spiegati nelle altre tipologie di conto, l’utente potrà devolvere una parte del denaro in beneficenza semplicemente utilizzando i vari servizi messi a disposizione dalla banca Unicredit.
Per avere maggiori delucidazioni, non vi resta che cliccare sui link disponibili su questo sito!
Lascia un commento