Monte dei Paschi di Siena, da decenni nell’Olimpo dei gruppi bancari italiani, offre diverse soluzioni per conti correnti che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri clienti. Ogni categoria e fascia d’età troverà una soluzione idonea e con prospetti vantaggiosi, che fanno del gruppo MPS un leader indiscusso del settore. Vediamo le principali proposte:
Per i nuovi clienti, che prediligono l’interattività delle operazioni, nasce conto MPS ONLINE, che non prevede alcun canone ed offre la possibilità di ricevere estratto conto e altri documenti in formato elettronico, godendo dell’assistenza online di un operatore specializzato. Ovviamente c’è la possibilità di pagare presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati e l’accesso gratuito a internet banking, phone banking e mobile banking. Un conto dinamico per coloro che non intendono perdere tempo in lunghe file agli sportelli e preferiscono interagire online.
Per i giovani dai 18 ai 30 anni esiste un servizio a loro riservato: CONTO ITALIANO PER ME, che oltre ad offrire loro un conto corrente e una carta di debito, garantisce il servizio multicanalità integrata infinita; il tutto ad un costo onnicomprensivo di meno di 4 euro mensili, per usare i servizi bancari, senza dover mai mettere piede in banca.
Con CONTO ITALIANO ZIP BASE, invece, si ha la possibilità di ottenere con costi contenuti, una serie di servizi fissi quali: conto corrente, carta di credito, multicanalità integrata e servizio documenti online. Questo pacchetto all-inclusive costa circa 5 euro mensili, ed è riservato ai nuovi clienti o a coloro che non sono titolari di conto corrente da almeno sei mesi.
Il gruppo MPS ha pensato ad un conto perfetto per le famiglie, il CONTO ITALIANO PER NOI, che ha un costo mensile variabile dai 6 agli 8 euro a seconda della scelta di avere o meno l’operatività illimitata. Questo conto modulare offre un set di servizi di base che sono: conto corrente, carta di debito, multicanalità integrata e servizio documenti online.
Per concludere questa rassegna delle principali tipologie di conti correnti offerti dal gruppo MPS è importante citare quello che forse è il più importante e vantaggioso tra tutti; parlo del CONTO DI BASE MONTEPASCHI, nato in seguito al decreto “Salva Italia” per iniziativa del governo. E’ un conto dal costo annuo di poco più di 70 euro, dedicato ai consumatori e che nasce per facilitare le operazioni bancarie fondamentali, cioè incassi e pagamenti. Offre a tutti i clienti, oltre al conto corrente, una carta di debito MPS euroshop, prelievi e versamenti dallo sportello, e accredito stipendio o pensione.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti e sottoscrizioni, visitate la filiale più vicina a casa vostra, o se preferite, consultate il sito internet mps.it, in cui oltre a tutti i numeri utili per mettervi in contatto con un operatore specializzato, troverete anche un modulo da compilare online con i vostri dati, per essere richiamati direttamente sul vostro numero privato, e nella fascia oraria da voi indicata. Con Monte dei Paschi di Siena avrete la sicurezza di un servizio di qualità e trasparenza, da casa come in banca.
Lascia un commento